Prenderà il via a Verona nelle stesse date del Vapitaly 2019 il "Salotto di Ribilio" al Crowne Plaza Hotel dalle 11.00 alle 22.00.

Dopo aver messo in discussione la sua partecipazione al Vapitaly, mettendo in evidenza la presenza di Aziende del settore non idonee a condividere l'evento più importante per il settore delle sigarette elettroniche a Verona, Ribilio apre le porte nelle giornate del 18,19 e 20 Maggio 2019 ad un nuovo evento che vanta già 10 espositori tra cui Vaplo, Riot Squad, Tnt Vape, Suprem-e, IVG, Halo, Sikary, Da One, Vaptio e Vapor Giant.

Ribilio è presente nel mercato e-cig dal 2013, collocandosi tra i maggiori grossisti a livello Europeo. Il nostro Store Online, di recente rinnovato, presenta un vastissimo assortimento tra hardware e liquidi delle marche più prestigiose, alcuni dei quali “creati” in esclusiva per noi. Il nostro scopo principale è quello di garantire eccellenza, mettendo la qualità al primo posto per far sì che i nostri clienti sperimentino la migliore esperienza possibile.

L'evento avrà pertanto luogo al Crowne Plaza Hotel sito in Via Belgio 16 a circa 100 metri da Verona Fiere con uno spazio espositivo di circa 690 metri quadrati riservato ad espositori e negozianti previa registrazione sul sito dell'evento. Chi si iscrive entro il 15 Aprile otterrà un gadget esclusivo di benvenuto e uno sconto del 10% sugli ordini presso l'evento. 

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.