Ribilio (Vapour International d.o.o.) annuncia l'acquisizione del 50% delle quote societarie di Suprem-e.

Ribilio (Vapour International d.o.o.) annuncia l'acquisizione del 50% delle quote societarie di Suprem-e (Gualtiero Salvadori), azienda 100% italiana leader nella produzione di e-liquid di estrema qualità.

I portavoce delle due aziende dichiarano a Skyvape:

"Questa operazione ci permette di confermare la nostra voglia di ulteriore crescita nel settore cui facciamo riferimento. Con Suprem-e abbiamo finora lavorato costantemente in strettissima sinergia ma con l'odierna 'unione' comincia un nuovo proficuo percorso, remando insieme nella stessa direzione, con interessi comuni e tanta voglia di sviluppare grandi progetti. Siamo certi che questo accordo darà un particolare slancio ad entrambe le aziende, allargando ulteriormente i nostri orizzonti."

La stima reciproca, l’intesa, la voglia di perseguire e sviluppare dei progetti in comune hanno creato le basi per una collaborazione a 360° e da qui la volontà di affrontare assieme le nuove sfide che ci accomunano in questo stimolante settore e che certamente ci vedrà protagonisti del mercato italiano ed europeo“.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.