Tutta la rete PUFF era presente all’evento, comprese folte rappresentanze dei Puff store in Olanda ed in Spagna. Un successo che ha regalato grandi conferme e soddisfazioni.

Si è tenuta a Villastellone (TO), la seconda Convention Internazionale della rete PUFF, un evento che è stato suddiviso in due parti, una formativo/didattica ed una decisamente indulgente, in stile PUFF.

Oltre ai rappresentanti dei Puff Store erano presenti anche i testimonial Paolo Noise, Wender, Pucci e presenti ‘da remoto’ con un video, anche Marco Mazzoli, le Donatella e i DJ From Mars, nonché tutti i dipendenti del Gruppo, a dimostrazione del fatto che il successo della Puff sia la somma dei contributi dei tanti imprenditori della rete e dei lavoratori della sede centrale

L’evento è stato aperto da Roberto Aimasso, responsabile della Comunicazione di PUFF e da Paolo Rappelli, Responsabile della Produzione, nonché entrambi soci.

Dopo di loro, sono intervenuti relatori di spicco molto conosciuti nel mondo del vaping: l’Avvocato Alberto Gava, ManagingPartner dello Studio Legale Utopia di Roma ed il Professor Fabio Beatrice, Direttore del Centro Anti-Fumo dell’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino, a parlare rispettivamente di normative nel nostro comparto e di danni da fumo tradizionale e studi scientifici a supporto della sigaretta elettronica.

Tante le novità tra i prodotti: spicca tra tutti la nuovissima AVATAR GO, presentata da Marcello Balestra AD di PUFF. “si tratta di una podmod con chip DNA GO. È la prima sigaretta elettronica con DNA GO al mondo ad essere automatica, totalmente MTL e completamente TPD compliant. Avrà pod ricaricabili in ceramica da 0,5ohm in SS.“, racconta Balestra, e continua: ”Altre due grandi novità sono la ONE MINI aggiornata (con doppia ricarica, magnetica e micro usb)e la nuova pod V2 (compatibile anche con la prima ONE MINI): completamente trasparente, in ceramica da 1,2ohm, leak free.”.

Per i liquidi interviene Roccatti, Presidente di Puff: “ Puff propone un’offerta a 360°. Sono oltre 200 i prodotti disponibili tra i liquidi e gli aromi, per oltre 300 diverse declinazioni se si considerano le varie scelte con e senza nicotina. Introduciamo oggi una nuova linea di cremosi, la CREAM MANIA, un liquido dedicato ad una nuova collaborazione svapomusicale, con i DJ From Mars, una nuova linea di tabaccosi organici, la RISERVA ORGANICS ed infine la nuova linea CHILL OUT COMPACT con ben 19 nuovi aromi concentrati.”

Ha chiuso l’evento il Direttore Generale, Davide De Vecchi, che ha presentato il piano di espansione da qui al 2021 per portare da 250 a 400 i punti vendita della rete Puff tra Italia, Spagna e Olanda

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.