Apre ufficialmente le porte il nuovo punto vendita specializzato in sigarette elettroniche a marchio Emporio Vapori 2.0 a Montegrotto Terme in provincia di Padova.

Il primo punto vendita nasce nel corso del 2013 nella città murata di Città di Castello in provincia di Perugia, nel 2015 invece è la volta del primo vero e proprio Emporio Vapori 2.0 che porta una nuova concezione di negozio di sigarette elettroniche con i suoi oltre 100 metri quadri di superficie e un design davvero innovativo e futuristico. Successivamente nel 2017 ha preso vita anche il terzo punto vendita a brand Emporio Vapori di Umbertide sempre nella provincia di Perugia.

A fine 2018 ha preso vita l’idea di un nuovo punto vendita a marchio Emporio Vapori 2.0 il quale però potesse essere un precursore della piccola catena creatasi, e che potesse trovare posto in un’altra regione, insomma, si potrebbe definirlo come il primo punto in Franchising dell’azienda. Dopo accurate ricerche svolte nei primi mesi del 2019 la regione scelta per la nuova apertura è stata il Veneto, il quale come sappiamo è un po’ la “regione di riferimento” in ambito vaping con l’annuale fiera dedicata alla sigaretta elettronica, il Vapitaly.

Nello specifico, la località scelta è quella di Montegrotto Terme essendo questa risultata la più consona per ospitare un nuovo negozio di prodotti a rischio ridotto. Essendo una località turistica, dedita al verde e alla tranquillità, ma rimanendo pur sempre molto attiva e tecnologica, anche il nuovo negozio “Emporio Vapori 2.0 di Montegrotto Terme” ha voluto seguire questa filosofia per amalgamarsi nel miglior modo possibile alla realtà che lo circonda.

Gli interni infatti sono costituiti per la maggior parte in legno per richiamare la vegetazione che circonda tutta la città di Montegrotto Terme, si è giocato molto sui colori chiari e scuri dei banconi e della mobilia, inserendo poi un tocco di colore con degli sgabelli comodi che possano mettere a proprio agio qualsiasi tipo di clientela. Anche la disposizione dei due banconi è stata studiata per creare un apposito “community corner” dove qualsiasi cliente possa sedersi, rilassarsi o anche semplicemente rigenerare il proprio atomizzatore.

Un tocco tecnologico è stato dato dalle due grandi televisioni, una delle quali è stata affissa esattamente sopra il bancone del “community corner” in maniera tale da poter interagire in qualsiasi momento con i vapers più esperti (ma anche per chi sta iniziando) tramite video tutorial, presentazioni o qualsiasi altro contenuto multimediale.

La scelta proposta tra hardware e liquidi è davvero ampia, all’interno sono presenti tutti i liquidi del momento dei brand più importanti tra i quali troviamo i nuovi scomposti de “Il Vaporificio” e i “The One” dello youtuber Zio Svapo (creati sempre in collaborazione con l’azienda sopracitata) ma soprattutto troviamo i nuovi liquidi marchiati proprio con il brand della “catena di negozi” ovvero Emporio Vapori.

I liquidi sopra citati si trovano esclusivamente nei punti Emporio Vapori e sono stati creati appositamente per chi vuole iniziare ad utilizzare la sigaretta elettronica, questi infatti sono dei prodotti completamente naturali derivanti dal mais e che quindi forniscono un vero e proprio punto di svolta per tutti gli utilizzatori di sigaretta elettronica che abbiano delle intolleranze particolari. La linea chiamata “I Classici d’Oro” attualmente comprende tre liquidi, ai quali si aggiungeranno altri tre a breve (non vogliamo svelarvi troppo su questa linea, la cosa migliore è provarla per capire effettivamente il cambiamento tra un liquido tradizionale e uno naturale).

Per concludere, il negozio Emporio Vapori Montegrotto Terme ha aperto ufficialmente le porte proprio oggi 24 maggio 2019 e a breve lancerà l’evento ufficiale per l’inaugurazione.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.