Guarda il Video: Una fabbrica improvvisata, abusiva nella quale venivano prodotti liquidi per sigarette elettroniche. A Napoli la Guarda di finanza chiude un laboratorio a Napoli.

In merito alla precedente notizia, diffusa sulle maggiori testate giornalistiche italiane, relativa al maxi sequestro effettuato dalla Guardia di finanza presso un laboratorio di Napoli dove venivano prodotti liquidi per sigarette elettroniche pubblichiamo il video diffuso dalla testata giornalistica Pupia.tv. Per approfondimenti: http://www.pupia.tv. Il nome dell'azienda e/o laboratorio non è stato diffuso in quanto le indagini sono ancora in corso e potrebbero entrare in gioco anche diverse altre aziende del settore. Ad ogni modo se tutto verrà confermato potrebbero entrare in gioco diverse violazioni che vanno dal contrabbando all'evasione fiscale.

Skyvape.it non è responsabile di tale video e delle implicazioni legate ad esso, in quanto presente su altro sito web all'indirizzo sopra riportato e diffuso dalla stessa Guardia di Finanza di Napoli, l'articolo è solo la divulgazione della notizia a scopo meramente informativo.

per guardare il video: http://www.pupia.tv.

 

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.