Riceviamo oggi e pubblichiamo il comunicato stampa di Svapo Forniture in merito agli episodi di cronaca riguardanti la chiusura di uno stabilimento abusivo predisposto al confezionamento di liquidi per sigaretta elettronica.

Svapo Forniture, da sempre in prima linea nella tutela e nello sviluppo del mercato delle Sigarette Elettronica, conferma la sua totale estraneità all'operazione che ha portato alla chiusura di uno stabilimento di produzione di liquidi per sigarette elettroniche di Napoli (Come apparso ieri su SigMagazine e SkyVape).

In particolare la fotografia dei Prodotti WARRIORS della linea Pro Vape, comparsa sulle riviste online, si riferisce a prodotti non di vendita, e quindi non forniti da Svapo Forniture, che opera invece nel pieno rispetto delle normative fiscali, produttive e amministrative.

Per quello che riguarda la linea WARRIORS, come tutti i prodotti dell'azienda Lettone PRO VAPE, è realizzata con materie prime di altissima qualità, provenienti esclusivamente dal Regno Unito e dall'Europa e realizzati secondo le più severe norme e guide Europee con certificazione ISO. https://pro-vape.eu/quality/

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.