E' stata costituita a fine agosto 2019 e si pone l'obiettivo di tutelare gli affiliati nonché di rappresentare, tutelare, sviluppare imprese e associazioni operanti nel settore della produzione, del commercio, dello studio e della ricerca relativa ai prodotti attinenti il fumo elettronico. 

 

Presidente di “Unasweb” è Arcangelo Bove uno degli imprenditori nazionali che hanno dedicato le forze alla difesa e alla conservazione del settore delle sigarette elettroniche in italia, vicepresidente è Marco De Mizio, Segretario Antonio Ferrara. Probiviri, invece, sono Salvatore Caroleo, Antonio Esposito e Camillo Gilardi. 

Ne faranno parte, dell'associazione, tutti i negozi del circuiti, ed affiliati, al marchio Svapoweb e tutelerà lo sviluppo dei rapporti con le istituzioni pubbliche e private quali Pubblica Amministrazione, Organizzazioni politiche, economiche e sociali a livello nazionale, europeo, internazionale ed a tutti i livelli territoriali, agevolazione dei contatti fra soci aventi specifici interessi sociali, culturali e professionali; Allargamento degli orizzonti degli operatori del settore affinché sappiano trasmettere la propria professionalità come un bene per la persona ed un valore sociale, anche attraverso lo svolgimento di corsi di aggiornamento e di lezioni nel settore specifico, eventualmente istituendo e gestendo corsi di formazione; Diffusione e facilitazione di iniziative letterarie e scientifiche di settore, tramite la pubblicazione sia cartacea che online di opere di genere letterario, saggistico, manualistico; Certificazione e divulgazione dei dati relativi alla tiratura ed alla diffusione di documenti, articoli, servizi giornalistici, quotidiani e periodici di settore; Adesione a similari organizzazioni internazionali; Produzione di materiale didattico e di ricerca; Collaborazione con le scuole di ogni ordine e grado, le Università, gli enti pubblici o privati. 

L’associazione, ancora, ha stipulato una convenzione per i propri associati con uno studio legale (studio legale Porrino) che tutelerà gli interessi degli associati in modo gratuito per tutto ciò che riguarda lo stragiudiziale e concordando un tariffario molto vantaggioso (il più basso) per il giudiziale nonché con uno studio commerciale (dottore Di Dio) che fornirà in caso di necessità consulenza gratuitamente agli affiliati. 

Unasweb, altresì, gestirà anche la testata giornalistica Svapomagazine. E’ in corso, ancora, la ricerca di collaborazioni esterne con eventuali medici ed altre figure che possano mettere a disposizione la loro professionalità spiegando effetti e benefici dello svapo.

Salvatore Caroleo sul suo account facebook commenta così la costituzione dell'associazione:

Il progetto Franchising Svapo Web è stato presentato in occasione del Vapitaly di fine maggio 2019... Ho fatto la mia prima visita c/o un potenziale affiliato lo scorso 11 giugno a Chiaravalle (An)... Non sono passati neppure 3 mesi (compreso il mese di agosto) e mi sembra sia trascorso un secolo.
Ad oggi (in 3 mesi scarsi) oltre 60 negozi affiliati in tutta Italia, e prestissimo il primo all’estero, e quasi altrettanti in fase di formalizzazione di contratto. Abbiamo “combattuto” le false notizie ed i continui attacchi di personaggi travestiti da falsi protettori offrendo solo onesta’, TRASPARENZA e le opportunità legate alla affiliazione al nostro brand.
Abbiamo costruito, migliorato e modificato giorno dopo giorno un progetto perché non abbiamo mai avuto la presunzione di pensare di essere i più bravi ed i migliori ma lavoriamo, insieme ai nostri affiliati, per cercare di diventarlo.
Abbiamo ad oggi una grande catena di store affiliati che giorno dopo giorno cresce ed aumenta.
Abbiamo costituito una associazione, UNASWEB, per i nostri affiliati con il solo scopo di tutelarli da ogni eventuale attacco esterno garantendogli tutela legale e fiscale gratuita.
Abbiamo fondato una nuova testata giornalistica, priva di alcuna inserzione pubblicitaria, per dedicarci ad una libera informazione per tutto ciò che attiene al nostro settore.
Abbiamo...ABBIAMO una grande squadra, un grande Staff in Svapo Web ed un enorme valore aggiunto:Arcangelo Bove che giorno dopo giorno mi dimostra cosa significa essere un grande imprenditore.
Il mio ultimo pensiero lo dedico a Guido...non ti dimenticheremo mai e sarai sempre parte del successo che abbiamo cominciato a costruire insieme a te.
Se Vuoi Puoi
Tutor-Responsabile Nord Italia FRANCHISING SVAPO WEB per nuove aperture e trasformazioni store esistenti.


leggi la notizie per intero su NRT24.TV

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.