Nasce il primo portale dedicato a chi vuole vendere o scambiare i propri prodotti del settore delle sigarette elettroniche in totale sicurezza. Vapemarket.it.

Da oggi vendere e scambiare i tuoi prodotti è molto più semplice. VapeMarket da a tutti la possibilità di vendere e scambiare LIBERAMENTE tutto ciò che riguarda il mondo del vaping.

"La nascita di questo portale, di quest'opportunità accessibile a tutti, deriva dalla situazione attuale; ci siamo resi conto che nel mercato del mondo dello svapo sta svanendo la libertà di vendita e acquisto dell'usato, ed è proprio a questa libertà che puntiamo. Il nostro obiettivo é dare la possibilità a chiunque di vendere il proprio usato in modo semplice ed intuitivo, così come di acquistare tutto l'usato che si desidera semplicemente con un click." - Commentano i realizzatori del portale.

In un momento di incertezza delle vendite e degli scambi sui canali social, ove questi ultimi hanno bandito tutto quello che riguarda il Market delle sigarette elettroniche o dei liquidi da inalazione, VapeMarket, ideato dal gruppo VMOD (in foto), si appresta a diventare un punto di riferimento per chi voglia scambiare o vendere il proprio hardware o atomizzatore.

Il sito, di semplice utilizzo, si compone di tre categorie di vendita quali BoxMod, MechMod e Atomizzatori dove, previa registrazione, si potranno inserire gli articoli da scambiare o vendere in totale tranquillità in quanto gli utenti vengono verificati da un sistema di sicurezza interno al sito stesso.

Pubbliredazionale © Copyright VapeMarket.it – Tutti i diritti riservati - Contenuto sponsorizzato

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.