Torna a Roma l'evento esclusivamente B2B dedicato alla formazione e alle novità del mercato per gli operatori del settore italiani e internazionali.

Torna a Roma VapitalyPRO, l’evento esclusivamente B2B dedicato alla formazione e alle novità del mercato per gli operatori del settore, delle sigarette elettroniche, quali negozianti, produttori e distributori italiani e internazionali. 

L’ingresso alla Manifestazione (nuova Fiera di Roma - Via Portuense, 1645/647) il 9 e 10 novembre 2019 - dalle 10 alle 18 - (ove verrà riproposto il programma di formazione tanto apprezzato nella prima edizione, con un ricco calendario di workshop tematici su normative, gestione fiscale e comunicazione, con il coinvolgimento di relatori specializzati e la collaborazione delle associazioni di categoria) e ai workshop sarà gratuito e riservato agli operatori di settore previa registrazione sul sito vapitaly.com. Si affronteranno i principali aggiornamenti normativi, burocratico-fiscali e di sviluppo del business.

83 espositori hanno annunciato la loro presenza all'evento e saranno ben 12 i paesi rappresentati con il 42% di espositori esteri rispetto al totale delle aziende espositrici partecipanti. Il Catalogo Espositori di VapitalyPRO è consultabile a questo link.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.