E' accaduto a Fabio Barbesta, titolare del Vapen'Roll di Cassano d'Adda che nella notte tra domenica e lunedì è stato vittima di un furto.

Ci sono tante di quelle cose di cui poter parlare oggi ma una in particolare ha destato la nostra attenzione. Attenzione non positiva per quel che è successo ad un nostro amico e lettore Fabio Barbesta titolare del negozio di sigarette elettroniche Vape 'n Roll.

Apprendiamo che il negozio in cui ha investito e dedicato gran parte del suo tempo è stato svaligiato nella notte tra domenica e lunedì scorso. L'attività sita a Cassano d'Adda, sotto i portici di via Torino, era aperta da due anni e mai era stata vittima di un furto. Purtroppo è bastato un solo colpo per danneggiare irrimediabilmente tutto il lavoro svolto in questi anni con amore e dedizione per coloro che vogliono smettere e passare ad alternative a rischio ridotto.

L'attività ha subito un grave colpo sopratutto economico e lo stesso Fabio, come si apprende, sarà costretto a chiuderla per sempre. Possiamo solo essere rammaricati dell'accaduto e stringerti accanto all'amico Fabio sperando in un suo ripensamento. 

 

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.