Ecco i numeri e le informazioni della Manifestazione che si è tenuta giorno 29 Novembre 2017 in piazza Montecitorio.  

Ieri giorno 29 Novembre 2017 dalle ore 8.30 alle ore 13.00 circa si è tenuta la manifestazione in Piazza Montecitorio in Roma per protestare contro il decreto fiscale che danneggia gravemente il settore della sigaretta elettronica. 

Dalla pagina facebook degli organizzatori vengono riconosciuti presenti circa 1300 manifestanti, 9 parlamentari intervenuti nel dibattito in piazza e 13 testate giornalistiche presenti per non parlare degli 11 autobus arrivati da tutta Italia per partecipare all'evento.

La pagina web di Radio Radicale propone un video di circa 45 minuti  [Radioradicale.it -https://www.radioradicale.it/scheda/526765/manifestazione-sulle-norme-contenute-nel-decreto-fiscale-sulle-sigarette-elettroniche - Bretema e Enrica Izzo. 29 Settembre 2017] ma innumerevoli sono i video presenti sul web della manifestazione che vede - secondo quanto si evince dalla pagina di Radio Radicale  prima citata - interventi di importanza rilevante di Antonella Panuzzo (presidente UniEcig), Alessia Rotta (deputato, Partito Democratico), Rita Bernardini (membro della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Ignazio Abrignani (deputato, Scelta civica-ALA per la costituente libera e popolare-MAIE), Matteo Salvini (parlamentare europeo e segretario federale, Lega Nord). 

Una manifestazione all'insegna del rispetto per le istituzioni e della voglia di cambiamento ma sopratutto voglia di libertà. Un cambiamento che sarà difficile attuare dato che oggi giorno 30 verrà posta la fiducia - del Governo - sul decreto sulle disposizioni in materia finanziaria.

La Manifestazione è stata seguita da numerose testate giornalistiche a carattere nazionale che hanno redatto i seguenti articoli e/o foto:

tabaccosi svapoweb

apri negozio franchising sigarette elettroniche