Manifestazione Nazionale Mercoledì 29 novembre ore 8,30. Piazza Montecitorio. Uniti per lo Svapo in Piazza per protestare.

Giravano sui social voi, opinioni, idee ma adesso si può!

Si potrebbe definire " La chiamata alla armi " ma in effetti è solo un modo per far sentire la voce di coloro che di questo mondo ne fanno parte. Giorno 29 Novembre 2017 in Piazza Montecitorio lavoratori, produttori, distributori, negozianti rivenditori e vapers di fronte allo Stato manifesteranno il loro dissenso. 

Una filiera che fattura tantissimo in un mercato come il nostro che ad oggi ha dato lavoro , una filiera che ha creato un lavoro ma sopratutto che ha investito sul futuro. Ci saranno tutti quelli che del fumo elettronico ne hanno fatto una ragione di vita e coloro che grazie ad esso hanno smesso di fumare, ci saranno tutti coloro che si riuniranno per protestare contro una serie di leggi fatte principalmente per danneggiare un settore.

E tu ci sarai?

INFORMAZIONI: MANIFESTAZIONE 29 NOVEMBRE - Ritrovo direttamente in piazza Montecitorio. Da stazione Termini prendere Metro A e scendere a Barberini o Piazza di Spagna poi 5 minuti a piedi. Da stazione Trastevere prendere tram 8 e scendere al capolinea poi 5 minuti a piedi. Dall'aeroporto prendere treno per Termini oppure taxi destinazione Montecitorio.

 

tabaccosi svapoweb

apri negozio franchising sigarette elettroniche