L'imprenditore Arcangelo Bove, titolare di Svapoweb, acquisisce Skyvape.it.

E' stata una dura scelta da effettuare ma, complice i motivi personali, il titolare, Fausto Zocco, del più importante Blog di informazione del settore delle sigarette elettroniche cede ad Arcangelo Bove, titolare di Svapoweb, il magazine di settore.

Un sito web che ha trovato un seguito smisurato con l'approvazione di innumerevoli utenti che giornalmente lo visitano per reperire informazioni fondamentali sul settore delle sigarette elettroniche.

Nato dall'idea di uno scrittore visionario che ha visto nel settore una svolta per la riduzione del danno fumo, partendo da delle semplici guide per i principianti, in prossimità nel compiere 4 anni, "il sito web ha bisogno di una evoluzione" - commenta Fausto - "una evoluzione che solo chi ama il settore come me può dare, ecco perché ho scelto Arcangelo".

"Sicuro che Arcangelo potrà gestire al meglio il sito di informazione. E' nelle mani giuste per poter proseguire l'enorme lavoro svolto in questi 4 anni. Ringrazio Umberto Giannini, il mio braccio destro, e Alessio Cona per aver dato vita, insieme a me, ad articoli interessanti per tutti gli utenti. Articoli che hanno segnato non solo il rinnovamento del settore in passato ma anche pilastri dell'informazioni di questo settore". - commenta Fausto Zocco titolare di Skyvape.it

“Con grande piacere ho colto la possibilità di poter rilevare questa esperienza di informazione che già si era affermata e consolidata trovando grande riscontro presso l'opinione pubblica e fortissimo seguito presso il popolo social – spiega Arcangelo Bove, “papà” di Svapoweb – Ringrazio i fondatori di “Skyvape” per la correttezza che ha contraddistinto la fase della trattativa e, soprattutto, li ringrazio per l'ottimo lavoro svolto che, come Svapoweb, ci onoreremo di proseguire ed impreziosire”

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

 

tabaccosi svapoweb

apri negozio franchising sigarette elettroniche