Svapo-capitale. Svapoweb, azienda leader nel settore delle sigarette elettroniche, pone un ulteriore caposaldo a Roma.
E, precisamente, nel quartiere Monteverde.
A breve, infatti, aprirà i battenti, nell'area urbana del Gianicolense, un nuovo store “Svapoweb”.
A guidarlo sarà Carlo Alberto Vitale, figura già da anni operante nel settore dello svapo e di comprovata competenza.
L'ennesimo tassello a Roma, si diceva, l'ennesimo tassello in una regione – il Lazio – sempre più a tinte “arancioni”.
Nuovo colpo piazzato dal tutor Antonio Esposito, figura responsabile della rete affiliazioni-franchising, anche nel Lazio, per l'azienda capitanata dal Ceo Arcangelo Bove.
Cominciamo il 2021 dalla Capitale – commenta, al riguardo, il “papà” di Svapoweb, Arcangelo Bove – Un nuovo puntello nella “Città eterna” che ci inorgoglisce e che dà ennesimo carburante all'entusiasmo aziendale.
Diamo il benvenuto nella nostra famiglia all'amico Carlo Alberto, colgo nuovamente l'occasione per esprimere i personali complimenti all'indirizzo dei tutor storici, Antonio Esposito e Salvatore Caroleo, di quelli appena arrivati e che già sono attentamente all'opera, ovvero Antonio Ferrara e Rudy Russo, nonché a Roberta Siciliano che, dal quartier generale di Benevento, cura magistralmente i rapporti con tutor e affiliati”.
Siamo soddisfatti – osserva Esposito – per aver iniziato il nuovo anno muovendo il primo passo dalla Capitale.
Ancor di più perchè quello prossimo ad aprire i battenti è uno store ex novo, un nuovo riferimento per gli svapatori, una nuova occasione per abbracciare il mondo della sigaretta elettronica e, in un ottica di minor danno, dire addio al fumo. Per il resto – prosegue e conclude il tutor – Presto annunceremo nuove ed importanti novità”.
Inizia, quindi, la marcia 2021 con l'ambizioso obiettivo – ambizioso ma più che realistico – di raddoppiare la presenza sull'intero territorio nazionale.