Svelato il programma del più atteso - e primo - evento del 2018, alla sua seconda edizione L'exvapo 2018 annuncia il programma.

Il meccanismo cambia e da due diventano tre i giorni dedicati alla fiera internazionale dello svapo del Sud Italia. L'evento farà da apripista agli eventi del 2018 ma si propone d'essere "forse" quello più completo. Un evento che pensa ai vapers e a tutti gli operatori del settore E-Cig.

La formula B2B adottata già per il "Vapitaly pro" e dall' "Italian Vape Exhibition" sembra essere la formula più adatta alla conoscenza e interscambio degli operanti nel settore delle sigarette elettroniche ma questa volta a differenza dei due eventi  precedenti chiudipista del 2017 "Si pensa ai vapers" che potranno godere della fiera nei primi due giorni ad essa dedicata.

Tre giorni di divertimento e di confronto a Napoli il 26/27/28 gennaio 2018 . L’obiettivo dell’evento? Almeno 100 espositori, molteplici brand e quindicimila visitatori.L'ingresso sarà libero quasi sicuramente previa registrazione al sito web exvapo.com.

Saranno seguiti i seguenti orari:

Venerdì 26 Gennaio 2018 (B2B Day): dalle ore 10:00 alle ore 18:30,giornata dedicata esclusivamente ad aziende e rivenditori del settore


Sabato 27 e Domenica 28 (B2C Days): dalle ore 10:00 alle ore 20:00, giornata dedicata ai vapers

LOCATION: Mostra D'Oltremare - Via John Fitzgerald Kennedy, 54, 80125 Napoli

TELEFONO: +39 328 92 76 413

EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COME ARRIVARE ALL'EXVAPO

In AUTO: Imboccare la Tangenziale di Napoli e prendere l’uscita n.10 di Fuorigrotta. Seguire le indicazioni per la Mostra d’Oltremare. La Mostra d’Oltremare dispone di parcheggi per il pubblico con ingressi da via Terracina, gestiti da QuickPark. 

In AUTOBUSA pochissimi minuti a piedi dallo stazionamento di Piazzale Tecchio, da cui arrivano e partono le linee 151, 180, 181, 615, C1, C2, C6 (questi ultimi 2 sostituiti dal 502 sabato e domenica), C7, C8 e R6 (nei giorni festivi anche il 580). 

In METROPOLITANA O CUMANA: A pochissimi minuti a piedi da tre linee della Metropolitana di Napoli: Linea 2: stazione Campi Flegrei Linea 6: stazione Mostra Linea Cumana: stazione Mostra (Piazzale Tecchio) o stazione Edenlandia (via Kennedy). 

In TRENODalla Stazione Centrale Piazza Garibaldi (Alta Velocità e Eurostar) collegamento con Metropolitana Linea 2 (stazione di Campi Flegrei, Piazzale Tecchio), o direttamente alla stazione FS Campi Flegrei per treni regionali ed Intercity Roma/Sicilia.

In AEREO: Dall’aeroporto di Capodichino utilizzare i bus che portano alla Stazione Centrale (da qui procedere in Metropolitana Linea 2 con fermata alla stazione di Campi Flegrei) o che portano a Piazza Municipio o Piazza Vittoria (da qui prendere gli autobus in direzione Fuorigrotta: 151 e R7).

In PORTOTaxi o l’autobus 151 in direzione Fuorigrotta (con fermata Piazzale Tecchio) o Sepsa (con fermata in viale Kennedy).

tabaccosi svapoweb

apri negozio franchising sigarette elettroniche