Vapitaly City Fest - Roma 22 e 23 Ottobre 2016. Dopo il grande successo ecco un'altro appuntamento con lo svapo all'italiana....

Roma ospiterà lo spin off della fiera di Maggio Sabato 22 e domenica 23. Due Giorni ed una notte di pura festa, scambio e unione di tutti gli svapatori italiani all'insegna del vaping in una location nel cuore della Capitale.

Il vaping da' un'altro appuntamento . L'annuncio è stato dato dall'organizzazione del Vapitaly attraverso una mail inviata agli espositori di Verona che poi successivamente è stata "postata"  nei vari socialnetwork rendendola virale .Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre la capitale d'italia diventerà anche la capitale del vaping. L'idea sarà ben diversa di quella del vapitaly veronese di Maggio.

Non sarà una fiera con centinaia di stand e giornate dedicate ai rapporti tra aziende e rivenditori, ma sarà proprio una "FESTA" dedicata ai consumatori, agli appassionati e ai neofiti. La Location non è nota tranne che la città che sarà la capitale, sarà uno spazio aperto sie vince dalle parole dell'organizzazione.

CityFest – spiega Mosè Giacomello, presidente Vapitaly –  è un modo per avvicinare il grande pubblico al vaping. Niente di meglio quindi che andare a trovare i potenziali vapers nelle loro città. Roma è la prima tappa“.

Sarà la Città dell’Altra Economia del quartiere romano di Testaccio ad ospitare la prima tappa del Vapitaly City Fest, la rassegna itinerante sul vaping e aromi per sigarette elettroniche.
La Città dell’Altra Economia si trova a pochi minuti dal centro di Roma, adiacente al quartiere di Trastevere, negli antichi spazi restaurati del Campo Boario di Testaccio, 3.500 metri quadrati di esposizione per eventi e incontri per la promozione commerciale e culturale. Vapitaly City Fest sarà inaugurato nel pomeriggio di sabato 22 e chiuderà nel tardo pomeriggio di domenica 23 ottobre. L’ingresso è gratuito. Ulteriori informazioni su eventi collaterali, mappa con posizione degli stand, collegamenti e punti ristoro saranno comunicati attraverso il sito ufficiale di Vapitaly sin dalla prossima settimana.

per chi voglia Informazioni ecco il sito web della "Città dell'altra economia" : clicca quì

per chi vuole sapere come arrivare alla "Città dell'altra economia": clicca quì