E' Gué Pequeno che inaugurerà lo stand Ribilio e sarà presente solo nella giornata di sabato 19 maggio, con lui tante novità: Un nuovo prodotto Ribilio e una Box nata dalla collaborazione tra Ribilio e Galactika.

Sta per partire la 4° edizione della fiera internazionale del vaping in Italia datata 19-20-21 maggio 2018 e sono già aperte le iscrizioni sia per gli operatori del settore sia per i visitatori all'indirizzo web ufficiale dell'evento.

Come anticipato questa edizione sarà piena di sorprese e di novità ma due in particolare ci sono state comunicate oggi da Vincenzo Sparacino - "Ribilio". La prima è la partecipazioni straordinaria del rapper milanese - vaper anche lui - "Gué Pequeno" ( vero nome Cosimo Fini,  rapper e produttore discografico italiano componente dei Club Dogo) nella giornata del solo sabato presso il suo stand.

Inoltre verrà presentata una nuova box mod bf in collaborazione con Galactika mod e successivamente verrà resa pubblica la prima Erba legale marchiata Ribilio direttamente presso lo stand nelle giornate delle fiera.

"Speriamo di farcela per la fiera, saremmo molto orgogliosi di poter presentare novità che lasceranno tutti a bocca aperta", sarà difficile è ancora tutto da vedere e programmare, ma mai dire mai... - commenta Vincenzo Sparacino

Vapitaly si terrà - come sempre da tre anni a questa parte - nell’area fieristica di Verona Fiere e vi invitiamo a visitare il sito web dell'evento all'indirizzo web ufficiale.

tabaccosi svapoweb

apri negozio franchising sigarette elettroniche