E' Dario Brunori (Cosenza, 28 settembre 1977) - cantautore italiano - che ieri introduce la sigaretta elettronica su RaiTre nel Programma "Brunori SA"

Far finta di esser sani del 06/04/2018 è titolo della puntata di Brunori SA in onda su Raitre alle 23.10. E' un documentario dove Brunori ha scelto di raccontare se stesso e i "giovani 40enni" come lui (è classe '77), "la generazione di mezzo". "Quella di chi, come me, si barcamena ed è in bilico tra la generazione che li ha preceduti e che approfondiva e quella che è venuta dopo, tutta velocità e rapidità", racconta ad ANSA.

La prima puntata di Brunori Sa è dedicata al corpo, agli stratagemmi con cui gli impediamo di invecchiare e al modo in cui lo presentiamo allo sguardo degli altri. Tra un ristorante e una palestra, tra uno studio di tatuaggi e un centro estetico, tra un'agenzia di modelle e le piazze che visita, Dario Brunori offre il suo microfono alle tante voci che descrivono una società in instancabile trasformazione. Il cantautore incontra l'attrice Carolina Crescentini e lo scrittore Francesco Piccolo. Brunori, poi, parla del corpo con la musica: non solo con le sue canzoni, ma anche con l'incontro con due artisti della sua generazione: Antonio Dimartino e Francesco Motta.

Ma non solo questo, dal minuto 14 al 17:40 (1 minuto e 40) parla proprio di sigarette elettroniche intervistando uno dei modder del mondo del vaping in Italia "Gianluca Cesati,". La puntata è visibile su RaiPlay - per chi se la fosse persa (https://www.raiplay.it/video/2018/03/Brunori-SA-da9799fa-0a89-4aa1-bc7a-43304eef71c0.html) previa registrazione.

 

 

tabaccosi svapoweb

apri negozio franchising sigarette elettroniche