E sarà presente anche "Matteo Viviani" durante la 4° edizione del vapitaly che si terrà a Verona il 19/20/21 Maggio 2018.

Matteo Viviani sarà presente alla 4 edizione. E' l'annuncio pubblicato sulla pagina ufficiale dell'evento. Matteo Viviani (Seriate, 1º maggio 1974) è un giornalista, personaggio televisivo e conduttore televisivo italiano, che lavora principalmente come inviato per il programma Le Iene. Sostenitore delle sigarette elettroniche nel marzo del 2017 ha partecipato come testimonial alla campagna che raffigurava la sua sagoma di cartone a figura intera e in dimensioni reali che poteva essere collocata in ogni punto vendita con la posizione tipica dell'agente 007 ed una frase ad effetto – “La salute non può attendere”.

Ma non è solo questo che Matteo Viviani ha fatto per il settore; dalla pubblicità comunicativa ai video ed ai servizi sul noto programma "Le iene" ha dato nel tempo un supporto al settore senza precedenti.

Iena, conduttore, giornalista d’assalto ma soprattutto Vaper! Matteo Viviani, ospite fisso di Vapitaly, sarà presente anche alla 4^ edizione della Fiera Internazionale del Vaping di Verona per offrire il suo punto di vista sul panorama del Vaping in Italia! - si legge nella pagina ufficiale del Vapitaly.