E' lo stesso sito web del vapitaly che pubblica delle informazioni utili per Visitatori ed Operatori del settore che parteciperanno all'evento in programma questo mese.

Visibili sul sito dell'evento al link dedicato ecco un riassunto di tutto quello che gli organizzatori ci consigliano:

L’accesso alla manifestazione è tramite l’ingresso Re Teodorico di Veronafiere, in Viale dell’Industria, 36 – 37135 Verona (VR). Da questo ingresso si accede direttamente ai padiglioni 11 e 12.  Per chi arriva in auto, un ampio parcheggio è situato proprio di fronte a questo ingresso (Park Re Teodorico).

All'ingresso saranno allestiti punti di controllo borse e bagagli; è utile avere il pass (precedentemente scaricato dopo l'iscrizione all'evento) a portata di mano e i bagagli e/o borse per il controllo. Inoltre è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento (valido) che attesti la maggiore età e l'identità della persona in oggetto, se il controllo non andrà a buon fine vi verrà negato l'ingresso.

Vapitaly può essere visitata Sabato 19 e Domenica 20 maggio, dalle 10.00 alle 18.00. L’accesso è possibile ai soli visitatori maggiorenni. Per gli operatori del settore si aggiunge giorno 21 maggio 2018 e si ricorda che le registrazioni (per gli operatori) saranno aperte fino al 14 maggio (prima di inviare i pass, a differenza dei visitatori, gli organizzatori verificheranno i dati inseriti dall'operatore ed è consigliabile allegare il certificato camerale dell'attività) , termine ultimo per il quale dopo non sarà possibile - da parte dell'organizzazione -  accettare nessuna nuova richiesta di registrazione.

L'ingresso è gratuito ma è obbligatoria la registrazione - link sopra - per ottenere il pass di ingresso. Molte volte è possibile che il filtro anti-spam della mail blocchi la mail contenente il pass, è consigliabile controllare per una verifica o recuperare il pass nella sezione Recupera pass al seguente link.

Non è possibile portare animali sia all'interno dei padiglioni che nelle aree esterne all'evento.

Vapitaly si occupa esclusivamente dell’organizzazione dell’evento, le politiche di vendita (hardware, liquidi ecc. ecc.) sono di esclusiva competenza e responsabilità dei singoli espositori. Per ogni dettaglio si possono contattare direttamente le aziende.

Come arrivare al Vapitaly 2018?

 

In Auto:

  • dall’autostrada A22: uscire a Verona Nord, percorrere la Tangenziale Sud in direzione Vicenza e dirigersi verso Verona, uscita n.6 Alpo, seguire le indicazioni per “Fiera”; distanza: 7 Km
  • dall’autostrada A4: uscita Verona Sud, seguire le indicazioni per “Fiera”; distanza: 1 Km

In Treno:

La stazione ferroviaria principale è quella di Verona Porta Nuova, da cui Vapitaly raggiungibile in pochi minuti in autobus e in taxi. Nei giorni Sabato 19 e Domenica 20 maggio sarà inoltre disponibile una navetta gratuita Vapitaly per raggiungere la manifestazione dalla stazione di Verona Porta Nuova.

In Taxi:

  • Centralino Radiotaxi +39 045 532666 (n.15 linee telefoniche), H24 anche festivi
  • Sito web Radio taxi Verona: www.radiotaxiverona.it

In Aereo:

Dall’aeroporto:

  • Auto: dall’aeroporto prendere la tangenziale in direzione Villafranca, seguire la direzione verso il casello di Verona Sud e le indicazioni “Fiera”. Tempo di percorrenza circa 10 min.
  • Bus-navetta: durante i giorni di manifestazione è attivo il servizio navetta Fiera-Aeroporto via Stazione Ferroviaria; negli altri giorni è necessario raggiungere l’aeroporto in autonomia (l’aeroporto è collegato alla stazione ferroviaria di Verona da un servizio giornaliero di Navetta/Aerobus disponibile ogni 20 minuti.