Anticipazioni: I Food Truck si troveranno tutti nell’ area food esterna di Vapitaly 2018, grazie alla partnership con Streeteat. 

Streeteat è il primo aggregatore Europeo di food truck, è una app, ma è anche una possibilità di conoscere le eccellenze dello street food mondiale e portarle oltre la strada. Catering, pause-pranzo, progetti speciali…abbiamo il motore sempre acceso!

Questo è quello che recita il sito ufficiale partner dell'evento più atteso per il vaping in Italia. Il sito web del Vapitaly (alla pagina dedicata) ci spiega in anticipo le novità che ci aspettano, lo street food approda per il secondo anno e da 5 passa a 10 food truck :

"A Vapitaly il gusto è l’assoluto protagonista: fragranze, liquidi ma anche il piacere dei sapori dei 10 food truck ospiti alla quarta edizione, grazie alla partnership con Streeteat, il primo aggregatore europeo del cibo di strada di qualità."

"Dal 19 al 21 maggio 2018 vi aspettano le tradizioni culinarie d’Italia, dalla Calabria alla Lombardia, dai panini gourmet ai sapori genuini della pasticceria, dalla pasta ai fritti di mare."

I Food Truck presenti saranno: Basulon, Bottega Janca, CalaBRIOtto, Dal Parmigiano, Eat Emilia, Fish&Chic, Ditta eredi Nigro, Panù, Pastation, Zanco, tutti presenti nell’ area food esterna di Vapitaly 2018.