Siamo alle porte ed oltre ad Andrea Pucci durante il Vapitaly 2018 vi si affiancheranno Wender, Jack la Furia e Gianfranco Jeffrey (Jey) Randone degli Eiffel65.

Carrellata di artisti al Vapitaly 2018 a partire dallo stand PUFF che il nelle giornate del 19/20/21 maggio 2018 vedrà la presenza di volti noti del panorama Vip italiano. Vediamo più nel dettaglio cosa ci offrirà Puff

Andrea Pucci (o soltanto Pucci, pseudonimo di Andrea Baccan (Milano, 23 agosto 1965), è un personaggio televisivo e cabarettista italiano).

Wender, pseudonimo di Vincenzo Giannatiempo (Torino, 19 dicembre 1973), è un disc jockey e conduttore radiofonico italiano, noto per far parte del programma Lo Zoo di 105 trasmesso dall'emittente Radio 105 di cui cura la regia.

Jake La Furia, pseudonimo di Francesco Vigorelli (Milano, 25 febbraio 1979), è un rapper italiano, componente dei Club Dogo.

Sabato: Gianfranco Randone (Lentini, 5 gennaio 1970) è un cantautore, compositore, rapper e musicista italiano. Meglio noto come Jeffrey Jey (o Jeffrey) nel 1998, confluisce nel noto gruppo Eiffel 65.

Come anticipato questa edizione sarà piena di sorprese e di novità. Sono già due le "GUEST" star che si avvicenderanno nei due giorni, vedremo cosa accadrà in seguito.

Vapitaly si terrà - come sempre da tre anni a questa parte - nell’area fieristica di Verona Fiere e vi invitiamo a visitare il sito web dell'evento all'indirizzo web ufficiale.