GearBest dopo il blocco del sito web internazionale apre il nuovo sito web dedicato alle sigarette elettroniche e rende accessibile il dominio italiano.

Anche se bloccato dopo i 15 giorni dettati dalle normative italiane Gearbest ci aveva fatto sapere che si stava adeguando alle normative in atto e che avrebbe repentinamente posto rimedio all'inaccessibilità del dominio principale.

In effetti qualcosa è stato fatto e nel mentre che L'azienda ci fa' sapere:

"Noi di Gearbest vi comunichiamo che la chiusura del sito da parte dell'autorità italiana è frutto di un fraintendimento, Gearbest non ha mai venduto liquidi per sigarette elettroniche in Italia. Cercheremo di riaprire il prima possibile siamo già in contatto con le autorità competenti e momentaneamente si può utilizzare it.gearbest.com per per fare i vostri acquisti. "

Pertanto il sito italiano risulta raggiungibile all'indirizzo https://it.gearbest.com anche se in alcuni casi è bloccata la spedizione in Italia, ma la novità è l'apertura del nuovo dominio dell'azienda dedicato al mondo delle sigarette elettroniche Vapor.gearbest.com che già esisteva da qualche tempo ma adesso risulta implementato.

Segui il disclamer dei contenuti presenti sul blog.