Pubblicato dall'Agenzia Dogane e Monopoli la modulistica per accedere alla definizione agevolata per le aziende di liquidi da inalazione che vogliono aderire al piano di rientro.

 

Come tanto attesi ecco i moduli da compilare per aderire al piano di rientro promosso dal governo Lega/M5S per il settore delle sigarette elettroniche. Si avrà sino al 30 aprile per inviare la richiesta presente al link ufficiale (quì) compilando il modulo in ogni sua parte richiesta ed inviarlo via PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il soggetto obbligato che intende avvalersi, ai sensi all’articolo 8 del decreto legge 23 ottobre 2018, n. 119, convertito in legge 17 dicembre 2018, n. 136, della definizione agevolata dei debiti tributari a titolo di imposta di consumo, di cui all'articolo 62-quater del decreto legislativo 26 ottobre 1995, n. 504, è tenuto a far pervenire all'Agenzia delle dogane e dei monopoli, Direzione Centrale Gestione Accise e Monopolio Tabacchi, entro il 30 aprile 2019, apposita dichiarazione in conformità alla modulistica allegata al presente provvedimento, specificamente:

 SOGGETTO OBBLIGATO

 DEBITI TRIBUTARI

 MODULO

 Depositario

 Art.62 quater, comma 1

 1

 Rappresentante Fiscale

 Art.62 quater, comma 1

 2

 Depositario

 Art.62 quater, comma 1 bis

 3

 Rappresentante Fiscale

 Art.62 quater, comma 1 bis

 4

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.