Comunicato Stampa FISEL in merito alla riunione organizzata da UniEcig in data 5 febbraio 2018. Tanti gli argomenti...

In data 5 febbraio 2018, si è tenuta a Roma una riunione, organizzata da Uniecig, con tutti i più importanti players del settore.

Antonella Panuzzo, Carmine Canino Massimiliano Federici Vincenzo Sparacino di seguito comunicato congiunto COIV, UNIECIG, ANPVU, FISEL

A margine dell’incontro del 5 febbraio 2018 organizzato da Uniecig, Tra i vari argomenti trattati si è anche discusso dell’attuale realtà associativa e di come organizzarsi per il futuro.

A tal proposito Fisel rivestirà un ruolo essenziale nel processo di riorganizzazione del settore e diverrà la Federazione su cui tutti noi riponiamo grandi speranze.

Affinché questo progetto assuma la forma opportuna occorrerà procedere per gradi ed è per questo che abbiamo deciso intanto di fondare, insieme alle altre aziende che già ne fanno parte, la COIV.

Questo è il primo passo per pensare di creare una Federazione che sarà portatrice delle istanze comuni di tutta la filiera.

Costituita e strutturata Coiv ufficializzeremo il dialogo con le altre associazioni con cui certamente condividiamo gli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere nel breve e lungo periodo. In questa prima fase abbiamo certamente trovato molte aderenze su come organizzarci nel prossimo futuro con Uniecig e Anpvu ed invitiamo i negozianti ad iscriversi a Uniecig e i consumatori a Anpvu per essere al più presto attori del nostro futuro.

maggiori informazioni