La notte scorsa, tra domenica 20 e lunedì 21, un giovane con ustioni alla mano e al basso ventre è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale di Belcolle. 

Pubblicata a pochi giorni dall'evento "Exvapo 2019" la lista degli espositori che parteciperanno alla terza edizione dell'evento in programma per il 25,26 e 27 Gennaio.

Un'indagine dell'associazione dei genitori (MOIGE) rivela come, nella maggior parte dei casi, nessuno controlli i documenti dei più giovani quando cercando di acquistare prodotti riservati ai maggiorenni.

Presso lo stand ANPVU all'Exvapo 2019 aromi omaggio dai produttori aderenti a Coiv (Coalizione Operatori Italiani del Vaping) previo tesseramento. La Tabaccheria, Azhad's Elixirs, Suprem-e e Cyberflavour hanno già pubblicato le etichette speciali.

Philip Morris Italia srl  è stata sanzionata dall’Antitrust con una multa da 500 mila euro per pubblicità occulta del dispositivo Iqos.

Conclusasi l'anno scorso, con circa 10.000 ingressi nei tre giorni di manifestazione, ospitata presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, ritorna Exvapo 2019.

E' accaduto sabato a Roma Nord. Fermati due 17enni ed arrestati in un controllo effettuato dopo l'aggressione dagli agenti della Polizia di stato.

Il personale della Squadra Mobile, nei giorni scorsi, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare con collocamento in comunità, emessa dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Venezia.

La catena "Zeus Vape Store" (sigarette elettroniche) si arricchisce di un nuovo punto vendita a Pontedera in provincia di Pisa. L'inaugurazione si terrà 8 Dicembre 2018.

E' il primo centro di ricerca per la riduzione del danno da fumo, voluto da Polosa, e Giovedì 20 Dicembre alle ore 10 nell’Aula Magna della Torre Biologica dell’Università degli Studi di Catania si terrà la cerimonia inaugurale delle attività. 

Notizia riportata dal quotidiano "La Sicilia" stamane. Un ragazzo di 16 anni ferito dall'esplosione della batteria di ricarica che teneva in tasca.