A neanche 48 ore dal comunicato che la Guardia di Finanza di Napoli ha diramato per la contestazione di diversi reati trai quali il reato di contrabbando la Niswa & Vida Farma S.a.s. emette il seguente comunicato al fine di chiarire e di esporre la propria versione dei fatti in merito alle notizie apparse negli ultimi giorni.

Intervento di Gianluca Giorgetti, Vicepresidente di ANAFE, questa mattina alla tavola rotonda promossa a Roma da Unindustria dal titolo “Per un Lazio senza fumo: politiche sanitarie e riduzione del danno”.

Nell'esito di una completa attività investigativa nel settore delle "sigarette elettroniche" e dei "liquidi" è stato scoperto un rilevante traffico illecito di nicotina liquida “di contrabbando” proveniente da non meglio identificati laboratori cinesi. 

IQOS 3 e IQOS 3 Multi. Questi nuovi prodotti saranno disponibili in Italia a partire da metà novembre. Oltre in Italia saranno venduti anche in Svizzera, Corea del Sud, Russia, Regno Unito e Colombia. 

Nella Coalizione operatori italiani vaping - comprendente produttori, distributori e catene di negozi della filiera del vaping italiano - (Coiv) aderisce anche "La Tabaccheria di Orlando d'Alessandro".