Giovedì, 06 Dicembre 2018 12:34

Pontedera: "Zeus Vape Store" inaugura il suo 3° punto vendita l'8 Dicembre 2018

Scritto da Fausto Zocco
in foto: Locandina evento in foto: Locandina evento Skyvape.it

La catena "Zeus Vape Store" (sigarette elettroniche) si arricchisce di un nuovo punto vendita a Pontedera in provincia di Pisa. L'inaugurazione si terrà 8 Dicembre 2018.

Dopo il Grande successo dei due store a Pisa & Cascina, Zeus Sigarette Elettroniche è lieta di annunciarvi l’apertura del nuovo store ZEUS VAPE STORE sito a Pontedera in Piazza della Concordia, 5 (PISA) in data 8 Dicembre 2018.

All’evento inaugurale parteciperanno ospiti dal mondo dello svapo come DANIELINO 77, KALI e MILF SVAPO, inoltre saranno presenti i produttori leader nel settore dello svapo come: VAPORART, DEA, SUPREM-E, IRON VAPER, EJUICE DEPO, CYBER FLAVOR, ITALIAN VAPE, DE ORO, SVAPO QUADRATO, BANDZ VAPE, GOOD SMOKE, ALFA LIQUID, REAL FARMA, GLOBAL VAPE, TOB e tanti altri, che proporranno i loro prodotti di punta e tutte le novità in anteprima.

L’evento partirà alle ore 16:00 e l’invito a partecipare è esteso a tutti gli amanti dello svapo e tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dello svapo.

"Siamo entusiasti di questo nuovo store a Pontedera, dopo l’apertura del primo store a Cascina nel 2013 e il secondo a Pisa nel 2017 abbiamo deciso di espandere la nostra filosofia di cura del cliente ed esperienza in questa nuova città ed essere il punto di riferimento per i Vapers della Valdera e di tutta la Provincia di Pisa." - dichiarano i titolari Alfonso, Jacopo e Matteo. 

Letto 36 volte