Novità targate "La Tabaccheria": Special Blend - "Black & Berries", "Mary’s Pie", "Re Nero" - I nuovi tabacchi aromatizzati.

Finalmente i tanto attesi (a completamento della precedente linea liquidi pronti Special Blend) Black & Berries, Mary’s Pie e il Re Nero, sono ufficialmente in uscita.

Da un comunicato dell’ azienda sulla pagina facebook ufficiale di martedì 9 Ottobre gli aromi saranno a breve disponibili negli shop.

Marys Pie - la tabaccheria
Black and Barries


Per chi ha avuto già modo di apprezzare la precedente linea dei liquidi pronti (non più in produzione), oggi, gli stessi, saranno presentati in una veste diversa dove la ricerca del flavouring è stata molto attenta e minuziosa nel trovare dell’equilibrio tra l’elemento tabacco e quel che è l’aromatizzazione di riferimento.

“ Abbiamo deciso di rivoluzionare e migliorare la precedente linea dei liquidi pronti.
L’ obiettivo principale, era innanzitutto di presentarla in versione aroma, ma anche di apportare un restyling aromatico su tutta la gamma, focalizzando quel che è un vero tabacco aromatizzato, e quindi senza perdere di vista un aspetto fondamentale, ossia un blend capace di ospitare un ventaglio aromatico estraneo, fatto di frutti o creme che siano, e che si prestino al servizio del tabacco e non viceversa.

La difficoltà più grande è stata come sempre il voler rispettare in maniera maniacale le normative, quindi sebbene gli aromi non entrino a far parte della normativa TPD abbiamo voluto eliminare ulteriori sostanze a seguito degli aggiornamenti di alcuni paesi europei relativi alla black list di alcune sostanze.

Nello specifico tra le altre sostanze, è vietato l’utilizzo di dolcificanti di qualsiasi natura: fruttosio e glucosio.

Tutto ciò ha comportato delle difficoltà enormi ma alla fine la giustizia di sacrificio premia sempre, in quanto nel voler rispettare queste regole abbiamo creato dei tabacchi aromatizzati meno dolci e più affini al concetto di tabacco aromatizzato

Come sempre, cerchiamo di restar fedeli alla tradizione del tabacco, anche perche’, è quel che si aspettano da noi i nostri affezionati clienti. “ - commenta in esclusiva Orlando D’Alessandro.

 

Segui il disclamer dei contenuti presenti sul blog.