L'azienda Inglese si affida a Ribilio per la distribuzione dei liquidi fruttati per sigarette elettroniche che partirà giorno 8 Aprile 2019. 5 Mix fruttati pronti per la calda estate.

"Siamo lieti che l'azienda Inglese abbia visto in noi correttezza e serietà al fine di affidarci la distribuzione esclusiva dei suoi prodotti che a mio parere saranno un Mix che accompagnerà i vaper in estate."

Così commenta Vincenzo Sparacino, in arte Ribilio, che avrà l'esclusiva distribuzione che partirà tra qualche giorno (tra il 7 e l'8 Aprile 2019). In dettaglio la linea, denominata "Volume II" comprenderà cinque differenti liquidi tutti Mix 70%VG (50 ml a cui aggiungere 10ml di liquido base o con nicotina) tra cui Apple, Elderflower & Garden Mint (mela, menta fresca e sambuco), Cranberry, Apple & Raspberry (mirtillo, mela e lampone), Rhubarb, Raspberry & Orange Blossom (rabarbaro, lampone e fiori d'arancio), Sweetwater Grape & White Peach (uva e pesca bianca) e Valencia Orange & Passion Fruit (arancia e passion fruit).

"Cinque sapienti liquidi che mescolano combinazioni di frutta classica con un tocco know-how dalla botanica. Catturare l'essenza per eccellenza della grande estate inglese."

L'azienda consiglia, dato l'alto valore del VG, di utilizzare sistemi da dripping o con atomizzatori da SubOhm.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.