Ritorno di un' eccellenza del Made in Italy, La Tabaccheria, che con il suo costante impegno, amore e dedizione per il proprio lavoro...

Una graditissima ed inaspettata sorpresa in redazione : arrivate le ultime novità di casa La Tabaccheria.
Parliamo della "N° 759 Mixture" - una nuova Limited Edition della linea Hell's Mixtures che affianca il Baffometto e disponibile solo sul sito dell' azienda -  e della Tabaccheria Mixture N. 1" - un blend che aprira' le porte a quel che saranno le future mixture e che porteranno il nome  dell' azienda.

La 759 è una mixture che non ha bisogno di presentazione nel mondo del tabacco, una mixture che ha fatto storia, leggenda. La miscela che tutti gli appassionati hanno provato o avrebbero voluto in qualche modo provare, perche' purtroppo non più in produzione da anni per mancanza di materie prime fondamentali come il Latakia Siriano, ormai, estinto!

La Tabaccheria ci ha regalato un' interpretazione della stessa, affidandosi alla propria esperienza, cultura e letteratura in merito alla nota mixture e non per ultimo, ad una ricercata selezione di tabacchi.

La quintessenza degli orientali

Per maggiori dettagli 
https://www.latabaccheria.net/product/hells-n-759-mixtures-10ml/

 


La Tabaccheria Mixture N. 1 come riportato sul sito dell' azienda, è uno spin off della Linea Miscele Barrique, e che porta appunto il nome della casa. Blend a base di Kentucky che sarà capace di avvicinare anche i meno avvezzi al fire cured, e quindi, i torbati ed affumicati. Il lavoro svolto è stato improntato più sull' equilibrio dei tabacchi che sulla carica aromatica.

La quintessenza del Kentucky

Per maggiori dettagli

https://www.latabaccheria.net/product/miscela-barrique-la-tabaccheria-mixture-n-1-10ml/

 

Grandissimo ritorno di un' eccellenza del Made in Italy, La Tabaccheria, che con il suo costante impegno, amore e dedizione per 
il proprio lavoro, riesce sempre a stupirci con prodotti di qualità elevatissima.
Per Skyvape, ora, è tempo di degustarli !