La prossima settimana, nei 100 svapostore del famoso marchio Svapo web, saranno disponibili i primi 5 shot da 20ml studiati appositamente per i franchising di Arcangelo Bove, realizzati da 01VAPE.

01VAPE nasce nel 2018 proponendosi al Vapitaly 2019 come azienda innovativa e vogliosa di portare sul mercato del vaping italiano una aria di freschezza.

"Il lavoro svolto da 01VAPE e’ quello di studiare aromi e mettere a disposizione di ogni negozio la possibilità di avere una o più linee di liquidi con il proprio marchio. Dopo una importante collaborazione di grande successo con il marchio ZioSmoKe è lieta di annunciarvi la sua nuova partnership con la ditta che negli ultimi mesi più sta facendo parlare di se." - commenta Alessandro Rovetta

La prossima settimana nei 100 store del famoso marchio e sul sito www.svapoweb.it saranno disponibili i primi 5 shot da 20ml studiati appositamente per i franchising di Arcangelo Bove, che ha richiesto aromi semplici ma essenziali per ogni store pretendendo la massima qualità nei gusti e nella presentazione del prodotto,creando insieme alla 01vape un articolo che di certo spiccherà sugli scaffali di ogni store della catena Svapoweb.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

 

tabaccosi svapoweb

apri negozio franchising sigarette elettroniche