Il kit Jackaroo è l'ultimo kit del produttore di sigarette elettroniche VandyVape. Probabilmente la vandyVape non ha bisogno di molte presentazioni perché ha realizzato molti prodotti popolari.

Il kit Jackaroo contiene la box Jackaroo mod  dove è possibile utilizzare una 21700, una 20700 o una 18650 con l'adattatore incluso. Ha uno schermo a colori, 100 watt di potenza ed è progettata per essere robusta e resistente all'acqua. Il serbatoio incluso è il serbatoio Jackaroo sub ohm che utilizza bobine a "Mesh 80", da 0,15 ohm nominale con variazione dai 50 ai 90 watt, e viene fornito con un vetro standard da 3,5 ml e un bicchiere a bolle da 5 ml. Le dimensioni della box non sono prettamente ridotte in quanto misura 91 mm x 29 mm x 48 mm e ha una potenza che varia dai 5 watt fino ad arrivare ai 100 watt. Legge resistenze a partire ai 0.05 ohm fino 3 ohm.

Il kit Jackaroo viene presentato come "indistruttibile" in quanto risulta impermeabile, antiurto, anti-polvere e ha gli sportelli intercambiabili in cui alloggia la batteria che risulta semplice da sostituire. mentre in modalità power la box presenta della prestazioni ottimali in modalità TC (controllo temperatura) sono scadenti.

È per lo più una mod di forma rettangolare, ma con una buona ergonomia. Ha un manico simile ad una pistola SMOK Mag-like, ma senza realmente sembrare una pistola. È molto comoda nelle mani e morbida grazie al rivestimento in gomma sulla mod, che la rende anche più resistente. È dotata di uno schermo a colori frontale e di un 510 decentrato. Ha all'incirca le stesse dimensioni di alcuni delle più piccole mod dual-battery e molto più grande delle mod medie 21700 single battery. Ha anche un buon peso facilitato dalla single battery.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.