Il nuovo atom (per sigarette elettroniche) questa volta è un dual coil: Recurve Dual by Wotofo.



Dopo il successo del precedente single coil, Wotofo presenta la versione dual, per gli appassionati delle "hard coil".

Il Recurve dual arriva in una confezione verde contenente un RDA in acciaio, atomizzatore che si presenta con 6 fori dell' aria per lato per un totale di 12 fori, drip tip in resina, deck con viti di fissaggio coil laterali.

Libretto di istruzioni, un kit di Japanese Cotton, kit cacciavite e chiavetta brugola, spare parts e pin bottom feeder, 2 quad core fused clapton da 0.26 ohm, un drip tip aggiuntivo ed un interessante utensile per posizionare le leg delle coil alla giusta distanza.
Direi che questo tool è davvero molto importante per avere la giusta misura di taglio delle leg: composto da 9 linguette da 1mm di spessore ed una da 4mm. La Wotofo consiglia un taglio a 7 mm, quindi basterà considerare lo spessore da 4mm più 3 spessori da 1 mm, inserire la coil ed effettuare il taglio.

A questo punto, dopo aver effettuato i tagli, basterà inserire le resistenze nei fori del deck, e quando avranno toccato la base, non resta che serrare le viti; prova di attivazione coil, e se tutto a posto, lasciare raffreddare le resistenze ed inserire il cotone in dotazione: l' rda è pronto per essere utilizzato.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.