Richiesta Informazioni

 

Skyvape.it nasce nell'agosto del 2016 come blog di informazione diretta espressamente al modo del vaping italiano ed internazionale. Inizialmente il sito nasceva con l'idea di redigere guide ai neo-svapatori per dare un'approccio più sicuro ed immediato a tutte le domande che ci si poteva fare sul mondo del vaping. Dalle batterie alle resistenze alle box sia meccaniche che elettroniche, prendere l'esperienza di 4 anni di svapo e buttarla in un sito web non era affatto cosa semplice e nel gennaio 2016 nacque il progetto "Skyvape". 

Skyvape.it fu attivo on-line dall'8 agosto 2016 e conteneva qualche articolo, qualche studio sulle sigarette elettroniche e guide che potevano essere scaricare dagli utenti. Con il passare dei primi mesi però si vide che nel web non c'era un punto di riferimento che raccoglieva non solo le esperienze e le informazioni ma anche le notizie derivanti dal settore italiano ed internazionale delle sigarette elettroniche e così skyvape si reinterpretò. 

Reinterpretandosi Skyvape diventò un vero e proprio blog di informazioni tematica fino ad oggi dove le notizie non vengono interpretate, inventate o occasionalmente create ma vengono prese dai canali di informazioni italiani ed internazionali. Tali "canali" non sono nient'altro che testate giornalistiche, blog di settore o qualsiasi cosa possa interessare all'utente che legge skyvape.it.

Skyvape.it è un luogo di informazione che - in ogni suo articolo - inserisce i link dove la notizia è stata presa. E' più che naturale che i canali di informazione possano essere ufficiali e non ma skyvape cerca sempre di dare all'utente un'esperienza completa del settore.

Lo scopo di skyvape - o mission che dir si voglia - è quindi quella di reperire informazioni dal mondo del web ed incanalarle in un unico sito che possa dare una visione completa del settore in tutto il mondo. Inoltre Skyvape.it è sempre stato stato a disposizione nel caso di problematiche e la sua umiltà lo ha portato a collaborare con svariate testate giornalistiche internazionali avendo - da parte loro - rispetto e fiducia.

Skyvape pertanto potrebbe essere equiparato ad un motore di ricerca di informazioni di settore o ad un posto - o luogo - dove gli utilizzatori di sigarette elettroniche possano passare del tempo a leggere i suoi contenuti arrivando in maniera semplice alla fonte del contenuto stesso commentando - se si vuole -  o aiutando il blog stesso a crescere.