Categories: Curiosità

Australia: L’ Aussie Vape Day è un giorno senza fumo dedicato alle sigarette elettroniche

Si terrà il 30 Maggio 2019 il primo giorno australiano dedicato alle sigarette elettroniche, l’ “Aussie Vape Day”, organizzato da ATHRA.

L’annuncio è stato effettuato dalla stessa ATHRA (Australian Tobacco Harm Reduction Association) che conferma che l’evento si terrà il 30 Maggio 2019 in concomitanza con il “No world tobacco day” del 31 maggio 2019.

Aussie Vape Day si propone di educare i fumatori adulti, che non possono smettere con trattamenti convenzionali, al mondo delle sigarette elettroniche incoraggiandoli a provare questa alternativa meno danno del fumo tradizionale in un paese dove la sfida si rileverà ardua in quanto proprio l’Australia vieta, tuttora, i liquidi contenenti nicotina.

La giornata dedicata al vaping, pertanto, organizzata da Athra in collaborazione con Legalise Vaping Australia e l’organizzazione New Nicotine Alliance, vedrà alla guida il professore Colin Mendelsohn coadiuvato dai medici Alex Wodak, Joe Kosterich e Catherine Silsbury.

E’ stata creata una pagina GoFundMe appositamente per finanziare la campagna con donazioni di qualsiasi entità superiori a $ 2 sono deducibili dalle tassa, escludendo donazioni da aziende di stupefacenti o aziende produttrici di tabacco.

I sostenitori possono anche acquistare un libro di intrattenimento qui per raccogliere fondi per la campagna.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

Redazione Skyvape

Recent Posts

PARCHEGGIO DISABILI ADDIO: ufficiale, da metà Ottobre REVOCATI I PASS I Rilascio cancellato ai portatori di handicap

Parcheggio disabili addio: la paura si è concretizzata, ora è realtà, è ufficiale. Stop: da…

3 ore ago

PACE FISCALE UNIVERSALE, ma quando mai: fregatura totale, il beneficio vale SOLO per LORO, ecco chi sono

Ecco in che cosa consiste la nuova Pace Fiscale 2026 e perché non sarà concessa…

5 ore ago