Categories: Curiosità

BAT Korea lancia Glo Sens, la prima sigaretta elettronica ibrida: Metà tabacco, metà svapo.

Alimentata dalla tecnologia Taste Fusion combina il vaping con il riscaldatore di tabacco “GLO” dove il vapore passa per una pod di tabacco.

British American tobacco ha lanciato una nuova sigaretta elettronica ibrida, basata sulla tecnologia Glo Sens, questo martedì nella Corea del Sud cercando di contrastare la concorrenza di Lil Vapor di KT & G e Juul Labs

Secondo la società, Glo sens, che è stato lanciato qui prima a livello globale, è alimentato dalla tecnologia Taste Fusion, che combina il vaping con del tabacco vero e proprio. Riscaldando una pod , denominata Neo, che contiene liquido aromatizzato, il vapore passa attraverso una pod di tabacco e offre il sapore del tabacco reale con un sapore ricco e soddisfacente –  E’ quello che ha affermato alla conferenza stampa lper Yuce, Chief Marketing Officer di BAT Korea, tenutasi martedì a Seoul.

BAT Korea ha affermato che i prodotti a vapore finora non sono stati all’altezza delle aspettative dei consumatori a causa delle restrizioni sulla concentrazione di nicotina.

“Riteniamo che i sapori ricchi, il gusto autentico del tabacco e l’usabilità immediata di questo dispositivo offriranno un’esperienza di prossima generazione per i consumatori alla ricerca di sigarette alternative”.

BAT Korea ha affermato che il vapore che i consumatori inalano contiene circa il 99 percento in meno di sostanze tossiche rispetto al fumo di una sigaretta di riferimento 1R6F con circa 9 milligrammi di catrame. La sigaretta di riferimento 1R6F è ampiamente utilizzata come monitor per l’analisi del fumo tradizionale e i dati tossicologici in vitro e in vivo di sigarette e nuovi prodotti del tabacco.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

Redazione Skyvape

Recent Posts

Crollo Torre dei Conti, l’operaio rimasto sotto le macerie è morto

Crollo Torre dei Conti, l'operaio rimasto sotto le macerie si è spento. Non ce l'ha…

21 ore ago

Sinner e Alcaraz, inizio 2026, sfida milionaria in Corea

Sinner e Alcaraz, l'uno e l'altro, l'altro e l'uno: insieme, per il gong alla nuova…

2 giorni ago

“Andrea perde il titolo di principe”

"Andrea perde il titolo di principe e lascerà il Royal Lodge",  a dare l''annuncio ufficiale…

3 giorni ago

Briatore in difesa Sinner: “Criticato solo perché ha successo”

Flavio Briatore si schiera in difesa Sinner: "Criticato solo perché ha successo", ha detto a…

4 giorni ago

Riforma della Giustizia, Meloni: “Traguardo storico”

Riforma della Giustizia, l'okay libera definitivo per la Meloni rappresenta un "traguardo storico". Sì a…

5 giorni ago

Ponte sullo Stretto, Flavio Cattaneo: “Urgente e indispensabile investire”. E il Governo contesta il no della Corte dei Conti

"Urgente e indispensabile investire: ricaduta molto positiva", questo il modo in cui si è espresso…

6 giorni ago