Categories: Curiosità

Decreto Fiscale: La detassazione delle sigarette elettroniche ci sarà

La decisione, a sorpresa, è stata presa nel corso di un vertice di governo serale, ieri, a Palazzo Chigi.

A quanto si apprende dalle testate giornalistiche italiane, secondo indiscrezioni dei vertici della lega, al termine di un vertice di governo serale a Palazzo Chigi tra il presidente del consiglio Conte, il ministro all’economia Tria e i due vicepremier Di Maio e Salvini (per rivedere alcuni passi del testo del decreto fiscale) la maggioranza ha annunciato compatta “un pieno accordo” sulle modifiche da presentare e il vicepremier Di Maio si è detto “molto felice” dei risultati portati a casa.

Saranno detassate le sigarette elettroniche, riportano i maggiori quotidiani italiani quali tg24.sky.it e ilsole24ore.com. Pertanto via libera della legge di Bilancio, emendamenti al voto in Commissione Finanze da lunedì 19 novembre. Il Settore della Sigaretta elettronica in Italia sembra avere più di una speranza anche se le notizie non parlano di fuoriuscita dal monopolio ADM/AAMS e quant’altro.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

47 minuti ago

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

17 ore ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

21 ore ago

CANCELLATO IL CANONE RAI – Ufficiale, da DOMANI, 1 AGOSTO non lo paghi più: basta la carta d’identità

E adesso è ufficiale: non dovrai più pagare il canone della RAI. La tassa della…

2 giorni ago