Categories: Curiosità

Farsalinos sulla “Vitamina E acetato” causa dei problemi negli Stati Uniti : “Penso ci sia dell’altro”

Trovata la sostanza che provoca problemi respiratori negli Usa, Konstatinos Farsalinos ci vede poco chiaro sulla questione e sul suo account Twitter rilascia dichiarazioni che possono portare al dubbio che ci sia dell’altro.

E’ stata scoperta dalle autorità statali e federali americane, dopo svariati controlli ai liquidi delle vittime negli Stati Uniti, la presenza della Vitamina E acetato che come descritto nel nostro precedente articolo ha portato vari casi in Usa che inizialmente sono stati ricollegati alla sigaretta elettronica finalmente ormai scagionata.

Konstantinos Farsalinos però non ci vede chiaro sulla questione e sul suo account Twitter rivela, con una serie di dichiarazioni, che forse ci sia dell’altro:

“Quindi, i media statunitensi riportano che la vitamina E, l’antiossidante più comune e più potente (che tra l’altro NON è un lipide), è implicata nei recenti casi di grave disfunzione polmonare negli Stati Uniti. ha senso? Penso che ci sia dell’altro in questa storia …”

“La vitamina E acetato (alfa tocoferolo acetato) non è un lipide. Può diventare lipidico quando esterificato con acidi grassi. Se hai già acidi grassi nel liquido, non hai bisogno della vitamina E per causare il danno … La vitamina E acetato è un estere di vitamina E e acido acetico.”
“Suggerisco di attendere gli annunci ufficiali (quale composto o composti, a quale livello, come hanno causato la condizione). Nel frattempo, la valutazione secondo cui i liquidi convenzionali (senza nicotina o senza nicotina) NON erano la causa erano estremamente precisi.”

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

Redazione Skyvape

Recent Posts

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

1 ora ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

9 ore ago

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

1 giorno ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

1 giorno ago