Categories: Curiosità

Regno Unito: Innokin lancia il suo autobus “Endura T18” a sostegno di VApril 2019

A partire dall’8 Aprile 2019 a sostegno del mese annuale di sensibilizzazione dell’industria del vaping nel Regno Unito, Innokin lancia il Bus Endura T18.

In occasione di VApril 2019  “Il mese annuale di sensibilizzazione sull’industria dello svapo” a partire dall’8 aprile, l’azienda INNOKIN ha voluto partecipare ad una importante iniziativa contro il tabagismo nel Regno Unito, mettendo letteralmente “in moto alcuni autobus” denominati Innokin Endura T18 II, in onore alla sigaretta elettronica più venduta del produttore, in ben sette città tra le quali troviamo anche Londra, Birmingham e Manchester.

Sicuramente la maggior parte di voi conoscerà il marchio cinese Innokin, parliamo infatti di un brand che esiste sul mercato dal lontano 2011 e che nel corso del tempo si è affermato grazie ai suoi prodotti dediti a chi vuole iniziare ad utilizzare la sigaretta elettronica.

Il nome del mezzo prende spunto proprio dalla serie Innokin Endura ovvero dei kit creati appositamente per chi vuole smettere di fumare. L’azienda cinese ha applicato delle grandi personalizzazioni ai lati dell’autobus che pubblicizzano appunto il prodotto ma hanno dato anche la possibilità di abbandonare la sigaretta tradizionale e passare ad un prodotto a rischio ridotto.

Come sappiamo il Regno Unito è uno dei principali sostenitori dei benefici che vengono apportati dalla sigaretta elettronica nei soggetti dipendenti dalle sigarette tradizionali, e proprio per questo ha voluto rinominare il mese di aprile in “VApril”, già alla sua seconda edizione, ovvero una intera mensilità dedita alla sensibilizzazione verso i danni che vengono portati dal fumo e i benefici appunto del vapore.

Infine, tramite la pagina Facebook ufficiale di Innokin (qualora vi trovaste nel Regno Unito) potrete partecipare ad un contest gratuito e vincere alcuni premi messi in palio proprio dall’azienda con base a Shenzen, tutto ciò che dovrete fare è semplicemente scattare una foto all’autobus con la serigrafia Innokin a lato e postarla poi sulla pagina social.

Redazione Skyvape

Recent Posts

Crollo Torre dei Conti, l’operaio rimasto sotto le macerie è morto

Crollo Torre dei Conti, l'operaio rimasto sotto le macerie si è spento. Non ce l'ha…

11 ore ago

Sinner e Alcaraz, inizio 2026, sfida milionaria in Corea

Sinner e Alcaraz, l'uno e l'altro, l'altro e l'uno: insieme, per il gong alla nuova…

1 giorno ago

“Andrea perde il titolo di principe”

"Andrea perde il titolo di principe e lascerà il Royal Lodge",  a dare l''annuncio ufficiale…

3 giorni ago

Briatore in difesa Sinner: “Criticato solo perché ha successo”

Flavio Briatore si schiera in difesa Sinner: "Criticato solo perché ha successo", ha detto a…

4 giorni ago

Riforma della Giustizia, Meloni: “Traguardo storico”

Riforma della Giustizia, l'okay libera definitivo per la Meloni rappresenta un "traguardo storico". Sì a…

5 giorni ago

Ponte sullo Stretto, Flavio Cattaneo: “Urgente e indispensabile investire”. E il Governo contesta il no della Corte dei Conti

"Urgente e indispensabile investire: ricaduta molto positiva", questo il modo in cui si è espresso…

5 giorni ago