Categories: Curiosità

Regno Unito: PMI crea Reviti “L’assicurazione sulla vita con tariffa preferenziale per chi usa sigarette elettroniche”

Philip Morris crea la prima assicurazione sulla vita con tariffa preferenziale destinata a chi fa uso di sigarette elettroniche.

Si chiama “Reviti” ed è una compagnia di assicurazione britannica sussidiaria di Philip Morris International. Reviti è una compagnia che offre assicurazioni sulla vita, in particolare l’assicurato paga un contributo e se muore riceve una capitale. Per ragioni facili da capire, è piuttosto la sua famiglia a trarne beneficio.

L’originalità è che questo contratto offre sconti a chi fa uso di “dispositivi a rischio ridotto” e ai fumatori che cessano l’uso di sigarette tradizionali. In parole povere, se stai utilizzando sigarette elettroniche per i tre mesi successivi dopo aver firmato il contratto assicurativo riceverai dei vantaggi.

Lo sconto dato sul pagamento della rata assicurativa a coloro che smettono di fumare è circa del 50% che è nettamente superiore al 2,5% dato a chi usa sigarette elettroniche  e nettamente superiore al 25% dato a chi fa uso di iQOS.

La possibilità di sottoscrivere la polizza sarà disponibile nelle prossime settimane in Gran Bretagna, poi in altri stati, con altre tariffe e prodotti.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

Redazione Skyvape

Recent Posts

4 Agosto ’25: TRUFFA WHATSAPP, allarme in Italia, clicchi e ti rubano tutto I Soldi, dati personali, foto I Centinaia di casi in poche ore

Si è diffuso in queste ore un nuovo e pericoloso allarme tecnologico, una trappola che…

9 ore ago

ULTIM’ORA – Legge 104, STOP ai FONDI per i DISABILI I Cancellati da Agosto, Governo durissimo: “Un danno per lo Stato”

Clamorosa ultim'ora per tutti coloro i quali sono interessati dalla legge 104: arriva lo stop…

13 ore ago

Ultim’ora – VIETATO RALLENTARE SULLE STRISCE PEDONALI: ufficiale dal Governo, da Agosto automobilisti multati se lo fanno

Ultim'ora: entra in scena un cambiamento epocale per il Codice della Strada: da adesso in…

17 ore ago

4 AGOSTO 2025, ALLARME AGENZIA DELLE ENTRATE: “120 mila euro di multa agli italiani” I Dichiarazione Redditi, chi l’ha fatta sarà perseguitato

4 Agosto 2025, arriva l'annuncio allarmante da parte di Agenzia delle Entrate: gli italiani rischiano…

2 giorni ago