Categories: Curiosità

Sale a 312 la lista dei Depositi fiscali autorizzati alla data del 05 giugno 2019

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli aggiorna l’elenco dei soggetti autorizzati all’istituzione e gestione di depositi fiscali autorizzati.

 

Sono autorizzati da ADM (ex AAMS) all’istituzione di deposito fiscale di liquidi da inalazione per sigarette elettroniche e pertanto potranno venderli on-line se hanno un sito web inerente all’attività di commercio elettronico.

L’elenco, in aggiornamento a quello pubblicato il 17 Maggio 2019, pubblicato il 05 Giugno 2019 –  “Soggetti autorizzati a istituzione e gestione deposito” – , dall’Agenzia comprende ben 312 depositi fiscali presenti nel territorio italiano.

Ci sono due novità in elenco rispetto a quelli precedenti: Il Codice di imposta e il sito web (EX ART. 21, COMMA 11, DEL D.LGS. N. 6/2016).

L’elenco è visibile al sito ufficiale di ADM: ELENCO DEPOSITI AUTORIZZATI

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

 

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

4 AGOSTO 2025, ALLARME AGENZIA DELLE ENTRATE: “120 mila euro di multa agli italiani” I Dichiarazione Redditi, chi l’ha fatta sarà perseguitato

4 Agosto 2025, arriva l'annuncio allarmante da parte di Agenzia delle Entrate: gli italiani rischiano…

4 ore ago

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

1 giorno ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

1 giorno ago