Categories: Curiosità

Terni: Olio di marijuana nella sigaretta elettronica – Denunciato giovane ternano

Prosegue intensa l’attività di prevenzione e controllo del territorio da parte dei Carabinieri. Primo caso segnalato di utilizzo (o realizzazione) di ricariche all’olio di marijuana per sigarette elettroniche a San Gemini.

Primo caso segnalato di utilizzo (o realizzazione) di ricariche all’olio di marijuana, per sigarette elettroniche, a San Gemini dove l’azione dei militari dell’Arma, nella giornata del 7 Dicembre 2019, ha consentito di intercettare e recuperare una discreta quantità di sostanza stupefacente. Durante un posto di controllo, un giovane ternano, classe 2000, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare all’esito delle quali i carabinieri hanno rinvenuto 36 grammi di marijuana, 10 grammi di hashish e una ricarica liquida per sigaretta elettronica contenente 19 grammi di olio di marijuana, tutto sottoposto a sequestro.

Il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Terni per la violazione dell’art. 73 del D.P.R. 309/1990.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

Redazione Skyvape

Recent Posts

CASE OCCUPATE, pazzesco: le tasse te le paga lo Stato I Il Governo stanzia i fondi: non è casa tua, ti infili dentro e sganciano i contribuenti

Case occupate, clamorosa svolta legale, che ha del pazzesco, ma è tutto vero. Le tasse…

1 ora ago

PARCHEGGIO DISABILI ADDIO: ufficiale, da metà Ottobre REVOCATI I PASS I Rilascio cancellato ai portatori di handicap

Parcheggio disabili addio: la paura si è concretizzata, ora è realtà, è ufficiale. Stop: da…

7 ore ago

PACE FISCALE UNIVERSALE, ma quando mai: fregatura totale, il beneficio vale SOLO per LORO, ecco chi sono

Ecco in che cosa consiste la nuova Pace Fiscale 2026 e perché non sarà concessa…

9 ore ago