Categories: Curiosità

Trapani: Anche “Shake ‘n’ Vape” lancia un monito per la difesa del marchio

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa “Shake n Vape” a fronte del comunicato odierno dell’azienda “La Tabaccheria”.

 

A seguito della nota ufficiale diffusa dall’azienda La Tabaccheria, con la quale siamo legati da stima ed amicizia reciproca, cogliamo l’occasione per associarci all’appello dei colleghi precisando quanto segue:

Il Marchio Aziendale “Shake ‘n’ Vape”, come già confermato da La Tabaccheria stessa nei commenti sulla loro pagina ufficiale, seppur simile nell’assonanza, è ben diverso dallo slogan “Agita e Svapa” o “Skake and Vape” utilizzato dai colleghi.

Infatti il nostro marchio oltre ad essere diverso, è stato registrato nel 2017. Condividendo la scelta de La Tabaccheria di difendere il proprio marchio registrato, invitiamo anche noi tutti coloro che usano il nostro marchio impropriamente, senza averne alcun diritto in ambito vaping, a rimuoverlo con effetto immediato.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

15 ore ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

23 ore ago

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

2 giorni ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

2 giorni ago