Categories: Curiosità

Treviso: Pesta un ragazzo per rubargli la sigaretta elettronica – finisce in comunità

Il personale della Squadra Mobile, nei giorni scorsi, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare con collocamento in comunità, emessa dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Venezia.

Avevo sottratto ad un coetaneo una sigaretta elettronica del valore di 130 euro picchiandolo ed utilizzando il ” branco” di cui faceva parte come garanzia che il tutto passasse inosservato; un cittadino, all’epoca dei fatti minorenne ma adesso maggiorenne, di origini africane.

La rapina si era consumata in piazza Borsa a Treviso e per questo il ragazzo è stato indagato per rapina aggravata e lesioni ai danni di un minore. Il giovane, sempre da minorenne, si era reso protagonista anche di un furto aggravato in una abitazione a Preganziol.

Il personale della Squadra Mobile, nei giorni scorsi, ha dato esecuzione ad  un’ordinanza di misura cautelare con collocamento in comunità, emessa dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Venezia a carico del cittadino, adesso maggiorenne, che aveva compiuto i reati.

Considerata la pericolosità sociale, il giovane è stato collocato presso il Centro per la Giustizia Minorile di Venezia in provincia di Fermo.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

Redazione Skyvape

Recent Posts

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

11 ore ago

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

1 giorno ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

1 giorno ago