Categories: Curiosità

Usa: Juul apre i propri negozi specializzati in sigarette elettroniche

Secondo le ultime indiscrezioni, JUUL programma di aprire i propri negozi specializzati solo per adulti partendo dal Texas per poi passare a tutti gli Stati uniti e i restanti Paesi.

JUUL Labs ha in programma di aprire negli Stati Uniti, a partire dal Texas, i propri negozi specializzati per vendere il prodotto di punta dell’azienda. Secondo indiscrezioni, JUUL, non ha dato formalità alla cosa ma se si riusciranno a gestire i negozi verranno aperti repentinamente.

Il progetto di apertura di negozi specializzati in riferimento al dispositivo offrirebbe, in effetti, un maggior controllo sulla distribuzione dei prodotto e sopratutto un maggior controllo sulla vendita ai maggiorenni. Monitorare da vicino le vendite, dopo le diverse accuse mosse anche dalla FDA, porterebbe JUUL ad essere ancora più innovativa e sicura ed eliminerebbe la possibilità di avere ancora accuse da parte degli organi regolatori.

L’indiscrezione, pertanto, potrebbe essere del tutto veritiera e dare a JUUL la possibilità di rifarsi sulle accuse mosse in precedenza.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

4 AGOSTO 2025, ALLARME AGENZIA DELLE ENTRATE: “120 mila euro di multa agli italiani” I Dichiarazione Redditi, chi l’ha fatta sarà perseguitato

4 Agosto 2025, arriva l'annuncio allarmante da parte di Agenzia delle Entrate: gli italiani rischiano…

6 ore ago

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

1 giorno ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

1 giorno ago