Categories: Curiosità

USA (Sigarette elettroniche): Sequestrate Pod e Kit JUUL contraffatti in Indiana in un negozio di alimentari

Altro caso “Sigarette elettroniche”: A seguito di un reclamo da parte di un cliente la polizia di Cedar Lake in Indiana ha sequestrato scatole di pod e kit marchiati JUUL “contraffatti”.

Kit di base e 9 scatole di pod sono stati/e sequestrati/e (video) dagli agenti di polizia di Cedar Lake in Indiana nel negozio di alimentari “Zip” a seguito di una indagine durata 2 mesi dopo che un cliente aveva reclamato l’acquisto di una scatola di POD evidentemente contraffatta. Il cliente analizzando il pacchetto e confrontandolo con un’altro ha evidenziato che il tutto era diverso dal brand ufficiale JUUL.

Diverse scatole di false ricariche e kit di base sono stati sequestrati lunedì da un negozio in Indiana dopo un’indagine di due mesi.

“Di recente, le malattie legate allo svapo sono in aumento a livello nazionale. I pericoli associati ai prodotti contraffatti sono una questione seria per la salute e la sicurezza pubblica”, ha affermato il sovrintendente della polizia delle accise dello Stato dell’Indiana “Matt Strittmatter”.

La polizia ha inoltre confiscato numerose fatture di acquisto nella speranza di determinare la fonte della contraffazione e sta indagando su altre denunce sparse in altre località dell’Indiana.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

Redazione Skyvape

Recent Posts

CASE OCCUPATE, pazzesco: le tasse te le paga lo Stato I Il Governo stanzia i fondi: non è casa tua, ti infili dentro e sganciano i contribuenti

Case occupate, clamorosa svolta legale, che ha del pazzesco, ma è tutto vero. Le tasse…

1 ora ago

PARCHEGGIO DISABILI ADDIO: ufficiale, da metà Ottobre REVOCATI I PASS I Rilascio cancellato ai portatori di handicap

Parcheggio disabili addio: la paura si è concretizzata, ora è realtà, è ufficiale. Stop: da…

7 ore ago

PACE FISCALE UNIVERSALE, ma quando mai: fregatura totale, il beneficio vale SOLO per LORO, ecco chi sono

Ecco in che cosa consiste la nuova Pace Fiscale 2026 e perché non sarà concessa…

9 ore ago