Categories: Curiosità

Usa (Texas): Sigarette elettroniche vietate in luoghi pubblici e di lavoro

Dal 24 gennaio 2019 non è più possibile usare sigarette elettroniche in luoghi pubblici e lavorativi nel comune di Tyler in Texas.

E’ stato deciso durante il consiglio comunale del 23 Gennaio 2019 il cambiamento con votazione unanime che modifica l’ordinanza sul fumo per l’inclusione delle sigarette elettroniche proibendole nei luoghi pubblici e nei luoghi di lavoro.

La modifica sarà la seguente:

“Dispositivi per fumatori elettronici: un dispositivo di riscaldamento elettronico, meccanico o dispositivo a batteria che eroga nicotina o altre sostanze per inalazione. Questo termine comprende ogni variazione e tipo di tali dispositivi, indipendentemente dal fatto che siano fabbricati, distribuiti, commercializzati o venduti come una sigaretta elettronica, un sigaro elettronico, un tubo elettronico, un narghilè elettronico o qualsiasi altro nome o descrittore di prodotto. “

Sharon Roberts, facente parte del consiglio comunale, ha dichiarato

“Per le persone che utilizzano tali dispositivi, l’effetto sarà che non saranno più in grado di farlo al chiuso e nei luoghi pubblici. Dovranno spostarsi a 20 piedi dalle entrate dei luoghi citati nell’ordinanza, Avranno le stesse regole e regolamenti che si applicano alle sigarette tradizionali”, inclusi i luoghi di lavoro relative ad aziende private. Ci assicureremo che la qualità dell’aria all’interno di tali luoghi per le persone che lavorano rimanga pulita”.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

4 ore ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

12 ore ago

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

1 giorno ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

1 giorno ago