Categories: Curiosità

USA: Walgreens e Kroger non venderanno più sigarette elettroniche

Stessa decisione di Walmart viene effettuata per i due colossi americani Walgreens e Kroger. In merito ai casi americani smetteranno di vendere sigarette elettroniche.

La Walgreen Company (nella foto in alto) è la seconda catena più grande di farmacie degli Stati Uniti dopo la CVS Health. Nei suoi negozi è possibile ottenere prescrizioni mediche, ricevere informazioni sulla salute, ricevere servizi fotografici ed acquistare prodotti per la salute mentre Kroger Co., o semplicemente Kroger, è una catena di negozi al dettaglio fondata da Bernard Kroger nel 1883 a Cincinnati, nell’Ohio.

Entrambi, secondo le fonti ufficiali, hanno preso la decisione di non vendere sigarette elettroniche a causa delle recenti preoccupazioni per la salute e la sicurezza degli utenti i merito alle malattie polmonari e ai decessi degli ultimi tempi.

“Abbiamo preso la decisione di smettere di vendere prodotti relativi alle sigarette elettroniche nei nostri negozi a livello nazionale mentre il CDC, la FDA e altri funzionari sanitari continuano a esaminare la questione”. – ha dichiarato la catena Walgreens.

“Kroger sta interrompendo la vendita di prodotti elettronici per la consegna della nicotina, o sigarette elettroniche, in tutte le sedi di negozi e centri di rifornimento a causa delle domande crescenti e dell’ambiente normativo sempre più complesso associato a questi prodotti”, – ha dichiarato Kroger in una nota – “La società uscirà da questa categoria dopo aver venduto tutte le scorte attuali e non effettuerà rifornimenti dei prodotti”.

Alla fine di settembre, Walmart ha annunciato la stessa sorte per i prodotti; non avrebbe più venduto sigarette elettroniche.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

  

Redazione Skyvape

Recent Posts

“Non caccio una lira, e non potete obbligarmi”: CONDOMINIO KO, hai diritto a non pagare nulla I Ufficiale, lo dice la legge

"Non caccio una lira, e non potete obbligarmi": ecco come suonerebbe l'esternazione del cittadino pronto…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

11 ore ago

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

1 giorno ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

1 giorno ago