Categories: Curiosità

Valverde di Cesenatico: Scintilla dalla sigaretta elettronica e prende fuoco il letto

Nel tentativo di domare le fiamme scaturite da un cortocircuito della sua sigaretta elettronica, fortunatamente è rimasto lievemente intossicato.

E’ successo a Valverde di Cesenatico il 26 gennaio intorno alle 14. La notizia riportata da Cesenatoday parla proprio di cortocircuito di una sigaretta elettronica della quale non sono state date informazioni specifiche.

L’uomo, che ha cercato di domare le fiamme con un estintore ha riportato solo una lieve intossicazione dovuta al fumo dell’incendio.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, il cui intervento ha limitato il propagarsi delle fiamme fuori dalla camera da letto. A prendere fuoco è stato il materasso, su cui era poggiata una sigaretta elettronica. Un corto circuito della sua batteria avrebbe causato la prima fiammata che poi si è propagata a coperte e materasso. Intorno alle 15,30 i vigili del fuoco hanno completato l’intervento. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti di rito.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

 

Redazione Skyvape

Recent Posts

ULTIM’ORA – Tassa EUROPEA sulle SIGARETTE ELETTRONICHE: spesa triplicata da AGOSTO I Italiani distrutti: “Uccisi dall’Accise”

Ennesima batosta per gli amanti delle sigarette elettroniche: l'Europa ha deciso e indietro non torna.…

1 ora ago

ULTIM’ORA – Approvato l’ASSEGNO MINIMO GARANTITO: dal 1° Agosto “600 euro al mese per tutti gli italiani”, ma a una sola condizione

Arriva un'ultim'ora clamorosa, a cui tutti gli italiani potrebbero 'fare la bocca', avvantaggiandosene: una pioggia…

17 ore ago

“RINCARI PER DIECI ANNI”: Sigarette elettroniche, aumento ACCISE obbligatorio già da AGOSTO I Batosta UE, italiani furiosi

Ci saranno rincari per 'dieci anni': per chi fuma e, nello specifico, per chi ama…

21 ore ago

CANCELLATO IL CANONE RAI – Ufficiale, da DOMANI, 1 AGOSTO non lo paghi più: basta la carta d’identità

E adesso è ufficiale: non dovrai più pagare il canone della RAI. La tassa della…

2 giorni ago