Categories: Curiosità

Vapitaly 2020: A Milano il 23, 24 e 25 maggio 2020.

La Fiera Internazionale del Vaping e della sigaretta elettronica dà appuntamento a operatori, vapers e appassionati nella capitale economica d’Italia, da sabato 23 a lunedì 25 maggio.

Vapitaly 2020 debutta a Fieramilano. La Fiera Internazionale del Vaping e della sigaretta elettronica dà appuntamento a operatori, vapers e appassionati nella capitale economica d’Italia, da sabato 23 a lunedì 25 maggio. Un lungo week end per sviluppare business, per scoprire le novità del mercato e per crescere dal punto di vista professionale e imprenditoriale.

Vapitaly, quindi, diventa grande, si pone nuove sfide e nuovi obiettivi e si apre a un mercato sempre più internazionale, utilizzando al meglio la piattaforma di servizi che fieramilano mette a disposizione. Vapitaly cresce e si vuole confermare come fiera europea di riferimento per il settore del vaping, come motore di sviluppo per le aziende e come punto di contatto privilegiato per il pubblico consumers.

Come da tradizione, durante il fine settimana l’accesso è pensato per far conoscere a vapers e appassionati le novità proposte dal mercato e dalle aziende, mentre lunedì 25 maggio la fiera sarà riservata agli operatori del settore.

“Dopo cinque edizioni – ha detto il presidente di Vapitaly Mosè Giacomello – in cuiVapitaly è diventata la più importante fiera italiana del comparto e una delle maggiori a livello internazionale, la manifestazione approda a Milano con l’obiettivo di perfezionare il proprio percorso di crescita. L’obiettivo è quello di sfruttare al massimo le opportunità che la capitale economica d’Italia mette a disposizione, a partire dai collegamenti nazionali e internazionali che il capoluogo lombardo offre. Questo favorirà sicuramente espositori e visitatori che potranno raggiungere più facilmente i padiglioni di Vapitaly”.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

Redazione Skyvape

Recent Posts

CASE OCCUPATE, pazzesco: le tasse te le paga lo Stato I Il Governo stanzia i fondi: non è casa tua, ti infili dentro e sganciano i contribuenti

Case occupate, clamorosa svolta legale, che ha del pazzesco, ma è tutto vero. Le tasse…

2 ore ago

PARCHEGGIO DISABILI ADDIO: ufficiale, da metà Ottobre REVOCATI I PASS I Rilascio cancellato ai portatori di handicap

Parcheggio disabili addio: la paura si è concretizzata, ora è realtà, è ufficiale. Stop: da…

8 ore ago

PACE FISCALE UNIVERSALE, ma quando mai: fregatura totale, il beneficio vale SOLO per LORO, ecco chi sono

Ecco in che cosa consiste la nuova Pace Fiscale 2026 e perché non sarà concessa…

10 ore ago